Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus

giovedì 12 marzo 2015

LA MIA CANZONE PIU' BRUTTA ? CANDY


Robbie è entrato in chat ieri sera durante le pause di Chelsea Vs Paris Saint Germain e dopo il termine della partita
Ha detto che le prove stanno andando bene ma è un pò stressato per la set list che ancora non è stata ultimata. Ha chiesto ai presenti se avrebbero preferito No Regrets o Let Love Be Your Energy perchè a quanto pare non sa dove piazzarle nella scaletta. ( la maggioranza ha votato per No Regrets )
Ha ribadito che non ci sarà Sensational e nemmeno Go Gentle.

Riassumendo la set list provvisoria/incompleta dovrebbe essere :

No Regrets
Radio
Bodies
Tripping
The Road To Mandalay
Let Love Be Your Energy
My Way
Candy
She Is The One
Feel
Rock DJ
Let Me Entertain You
Comeundone
Angels

E' la casa discografica che sceglie la set list ?
-No, hai capito male, sono io che la faccio ma sono davvero stressato perchè vorrei che soddisfasse più persone possibile. E' per questo che la gente ritorna.
Essere come standard a quel livello di pubblico é assolutamente fantastico.....il pubblico che non lo è si contraddistingue, e un pubblico per farsi notare tra gli altri già fantastici deve essere divino, e alcune folle lo sono.
Faccio quello che voglio o che tu vuoi ..... faccio ciò che credo la maggior parte voglia che faccia.
Lo sai che non si può piacere a tutti, beh io cerco di fare il possibile. Se la setlist fosse stilata in base a ciò che io voglio, sarebbe molto molto molto diversa.

Allora facci la tua set list preferita
-HES, Greenlight, Ghost, If Its Hurting You, Jesus In A Camper Van, Win Some Lose Some, Into The Silence, Heaver From Here, The 90's, The 80's, Love Somebody... e tante altre ancora !
If you could see me through my mother's eye.....come si chiama quella ??? fanculo la mia memoria !! Ah ecco Love Calling Earth , Burslem Normals, Not Like The Others, Gospel, e quella ca** o di bonus track di Escapology come faceva ? And if it's leaving season ... ah si I Tried Love !!
Mio Dio sto qui ad esaltarmi per una set list/concerto che non posso fare !!!

Ti prego fai un concerto intimo con questa scaletta solo per gli iscritti all'upfront !
- Lo farò un giorno. Ve lo prometto !

Qual'è secondo te la tua canzone più brutta ?
- La mia canzone peggiore è anche la più bella in un certo senso....devo dire che è Candy, anche se tuttavia la amo.
Anche Cheap Love Song è brutta. Falling In Bed Again è un pò meglio di Cheap Love Song.

Come sono ora i tuoi capelli ?
- Piano piano stanno diventando neri

A questo punto, vista la confusione in chat con più di 200 membri collegati,  Robbie sceglie a random solo 4 persone con cui chattare ( di cui 2 americani ) e comincia di nuovo a scrivere con le lettere maiuscole 

- Ho sempre scritto con le lettere maiuscole e comincio a farlo di nuovo.
Ciao Nancy ( si riferisce ad una delle 4 scelte ). Ti ho riconosciuta, sei quella che scrive sotto i miei blog e sei sempre molto carina con me nei tuoi commenti. Grazie per la tua razionalità quando scrivono le teste di ca**o là dentro. Lo apprezzo molto.

Non scrivi più nel blog ?
- Non ho nulla da dire. A volte divento dipendente da twitter, poi mi stanco e poi mi ritrovo di nuovo a passarci delle ore. E' più facile e io sono pigro.

Parlano del cognato
- Mio cognato è fantastico. E' la persona che avrei voluto essere quando avevo 13 anni. Se Ferris Buller ( personaggio di una serie televisiva americana ) fosse un poco più pestifero sarebbe Dylan.

Che tipo di genitore sei ?
-Positivo ma ci tengo alla disciplina. La cosa più bella in assoluto è quando finito il 'castigo' le dico '' vieni qui ti voglio tanto bene''  e la abbraccio forte .... lacrimoni !

Sei pronto per lo show ?
-Sono nervoso. Pieno di dubbi..come sempre. Spero di superarla perchè odio stare così.
Il fatto è che vedi la band, tutto lo staff ( sono davvero tantissime persone ) e la tua famiglia che ti seguono per il mondo e tu sei responsabile per tutti loro. Ogni cosa è così enorme e tu senti la pressione di questa responsabilità. Ma questa pressione è probabilmente il carburante che ti da la carica per essere al top o quasi tutte le sere. La mia vita dipende da questo.
E anche quella di tante persone il quale lavoro è condizionato da qualcuno che ha un bassissimo livello di autostima. Mi diverte ma mi spaventa nello stesso tempo.

Metterai gli slip con la tigre durante Rock Dj come ti avevo consigliato ?
- Si certo li ho già ordinati. Grazie dell'idea !

Come sta il tuo gatto ?
- E' morto. E' tornato a casa la notte scorsa. Sembrava si fosse ripreso ma ha avuto un attacco di cuore.

Porterai qualcuno dei tuoi cani in tour ?
- Si Spencer il labrador. Lo porterò ovunque sarà possibile.
Gli animali sono fantastici. Ogni tanto io e Ayda ci guardiamo come per dire '' e adesso che facciamo con tutti questi qui ? ''

Robbie saluta prima di andare a dormire con un ' NANO NANO' dopo aver giocato un pò sul ' chi si sconnette per primo ?..io o voi ? ... prima io...no prima voi '



Nessun commento: